Skip to main content

La Triestina puntella il centrocampo, triennale allo svizzero-kosovaro Idriz Voca

US Triestina Calcio è lieta di annunciare l’acquisizione del centrocampista Idriz Voca. Voca, classe ‘97, nato a Stans in Svizzera e naturalizzato kosovaro, ha firmato un contratto triennale con la Triestina con opzione per un’ulteriore stagione in caso di promozione in Serie B. La sua ultima e...
 |  Redazione sport  |  Serie C

US Triestina Calcio è lieta di annunciare l’acquisizione del centrocampista Idriz Voca.

Voca, classe ‘97, nato a Stans in Svizzera e naturalizzato kosovaro, ha firmato un contratto triennale con la Triestina con opzione per un’ulteriore stagione in caso di promozione in Serie B.

La sua ultima esperienza a livello di club è stata il Cosenza in Serie B, dove nel triennio 2021/24 ha collezionato 77 presenze, contribuendo con tre gol e quattro assist. In precedenza, Voca ha militato nel MKE Ankaragücü in Süper Lig turca e nel FC Luzern nella Super League svizzera, dove aveva completato la trafila giovanile fino ad esordire in prima squadra, partecipando anche alle qualificazioni della UEFA Europa League.

A livello internazionale ha rappresentato il Kosovo, totalizzando 15 presenze dal suo debutto in nazionale maggiore nel 2018.

Parole chiave: Trieste