Skip to main content

Inaugurato il Triestina Club Mario Biasin, assente la Società

Tanto caldo ma soprattutto tanti i tifosi presenti all’inaugurazione del Triestina Club Mario Biasin al Buffet La Cambusa di via Slataper. Presidente e vice sono i fratelli Covi, rispettivamente Roberto e Moreno, grandi tifosi dell’Unione da sempre. Presidente onoraria è stata nominata la moglie ...
 |  Redazione sport  |  Serie C
Foto di gruppo alla Cambusa

Tanto caldo ma soprattutto tanti i tifosi presenti all’inaugurazione del Triestina Club Mario Biasin al Buffet La Cambusa di via Slataper. Presidente e vice sono i fratelli Covi, rispettivamente Roberto e Moreno, grandi tifosi dell’Unione da sempre. Presidente onoraria è stata nominata la moglie di Mario Biasin, Glenda.

Le prime parole sono del presidente Roberto Covi:

“Era doveroso dedicare un club a Mario Biasin a cui va un grande ringraziamento per aver salvato la Triestina che altrimenti era destinata al fallimento, sarà sempre ricordato, una grande persona davvero. L’unico dispiacere è che non sia intervenuto nessun dipendente della stessa Triestina a cui la Società ha vietato la partecipazione. Credo sia la prima volta nella storia alabardata che all’inaugurazione di un club dei tifosi non sia appunto intervenuto almeno un rappresentante della Società.”

Poi è la volta di Sergio Marassi, presidente del Centro di Coordinamento dei Triestina Club.

E’ una bella serata, c’è però la mancanza di qualcuno ossia della Triestina Calcio. E’ per colpa mia, per colpa di una conferenza stampa se la sono legata al dito. Noi comunque andiamo avanti per la nostra strada, seguiremo sempre la Triestina perché la amiamo. Siamo contenti per l’intestazione del Club a Mario, gli dobbiamo un grande riconoscimento, era amato da noi tifosi. Era di una gentilezza inaudita, quello che sta mancando adesso.

In chiusura anche Mauro Milanese ha voluto ricordarlo con affetto.

Parole chiave: Trieste