Skip to main content

Triestina presentata al Rocco, centinaia di tifosi sugli spalti

Diverse centinaia di tifosi alabardati sono accorsi allo stadio Rocco per la presentazione ufficiale della Triestina. Tra i presenti anche il governatore della regione Massimiliano Fedriga.  Presentazione in stile americano con i giocatori sfilati ad uno ad uno (come lo staff tecnico – sani...
 |  Redazione sport  |  Serie C

Diverse centinaia di tifosi alabardati sono accorsi allo stadio Rocco per la presentazione ufficiale della Triestina. Tra i presenti anche il governatore della regione Massimiliano Fedriga. 

Presentazione in stile americano con i giocatori sfilati ad uno ad uno (come lo staff tecnico – sanitario) uscendo dagli spogliatoi in diagonale verso la curva Furlan. L’ora lavorativa (tardo pomeriggio) non ha favorito una grande affluenza di pubblico, ma alla fine i tifosi presenti si sono fatti sentire nell’inneggiare all’Unione. Omar Correia e Christian D’Urso sono stati tra i più applauditi con il secondo (l'unico a parlare al pubblico) che ha avuto modo di affermare: “Sono contento di essere rimasto a Trieste. Stiamo lavorando per fare una buona stagione, abbiamo le qualità per riuscirci anche se incidono più fattori sui risultati e troveremo avversarie ostiche. Siamo entusiasti di iniziare il campionato”.

Parole chiave: Trieste