Skip to main content

Triestina, frattura al braccio per Galazzi: rientrerà nel 2022

La sensazione inziale trova conferma. L'infortunio occorso a Nicolas Galazzi durante la sfida contro la Pro Patria costa al giocatore un periodo di stop. Per il suo rientro in campo se ne riparlerà con l'anno nuovo, così come per Petrella e Calvano ormai da molto fermi ai box. Questo il comunica...
 |  Redazione sport  |  Serie C
Nicolas Galazzi subito dopo l'infortunio mentre è soccorso a bordo campo

La sensazione inziale trova conferma. L'infortunio occorso a Nicolas Galazzi durante la sfida contro la Pro Patria costa al giocatore un periodo di stop. Per il suo rientro in campo se ne riparlerà con l'anno nuovo, così come per Petrella e Calvano ormai da molto fermi ai box.

Questo il comunicato ufficiale della società alabardata.

"U.S. Triestina Calcio comunica che il calciatore Nicolas Galazzi, uscito al 18' del primo tempo nell'ultima gara di campionato contro la Pro Patria, ha effettuato esami strumentali che hanno evidenziato la frattura del radio del braccio destro. Il giocatore nel corso di questa settimana sarà sottoposto ad intervento chirurgico, in seguito al quale verrà stilata una tabella di recupero con l'auspicio di poterlo riavere in gruppo dopo la sosta natalizia".

Parole chiave: Trieste