Skip to main content

Triestina, ingaggiato il centrocampista Lorenzo Lollo

Il giocatore Lorenzo Lollo arriva a titolo definitivo alla Triestina dalla società Reggina 1914, legandosi all'Unione con un accordo fino al termine della stagione. Nato a Carrara, l’8 Dicembre1990, 1,80 cm di statura, Lorenzo è un centrocampista, abile soprattutto per la sua capacità regia...
 |  Redazione sport  |  Serie C

Il giocatore Lorenzo Lollo arriva a titolo definitivo alla Triestina dalla società Reggina 1914, legandosi all'Unione con un accordo fino al termine della stagione.

Nato a Carrara, l’8 Dicembre1990, 1,80 cm di statura, Lorenzo è un centrocampista, abile soprattutto per la sua capacità regia di gioco, e la sua potenza di tiro dalla lunga distanza.

Dopo essere cresciuto nei settori giovanili di Fiorentina e Spezia, Lorenzo inizia il cammino tra i professionisti tra le fila della squadra ligure per quattro stagioni. Nella stagione 2013/2014 Lorenzo si trasferisce al Carpi dove si ritaglierà un ruolo di grande protagonista, conquistando addirittura una storica promozione in serie A. Nel corso della sua carriera sono state molte le tappe del percorso di Lorenzo tra cui le esperienze all’Empoli, Padova, Venezia, Bari e Legnago Salus.

 

Parole chiave: Trieste